Salute a Tavola, prevenzione obesità e diabete

Salute a Tavola, prevenzione obesità e diabete

In occasione della Giornata Mondiale dell'Obesità è organizzata una giornata di sensibilizzazione per informare e formare studenti di scuola secondaria di 2° grado ad indirizzo agrario –Chimico-enogastronomico sull’importanza della sana alimentazione (insieme alla riduzione di altri fattori di rischio) come protettiva e preventiva delle malattie cronico degenerative

Data notizia
Back to top